Termini generali di vendita
Il rapporto di fiducia reciproca che Aid pharma vuole instaurare con i suoi clienti è ancora più evidente per le vendite dirette. Tutto può essere fatto sia per telefono o e-mail con spiegazioni esaustive dell’uso dei prodotti e posologia o con il negozio online. In entrambi i casi si applicano le seguenti condizioni:
- L’elaborazione dell’ordine avviene entro 24/48 ore dal ricevimento
- Spedizione tramite corriere espresso con tempi di consegna 24/48 ore
I pagamenti devono essere fatti i canali concordati al momento dell’acquisto e utilizzando le seguenti coordinate:
- Carta di credito
- Bonifico bancario
Eventuali irregolarità nell’ordine di consegna devono essere comunicate quanto prima per concordare le misure da adottare per correggerle. Le suddette condizioni si applicano esclusivamente agli ordini consegnati nell’Unione Europea (inclusa la Repubblica di San Marino). Gli ordini con consegna in qualsiasi altro paese possono e devono essere concordati direttamente per telefono.
Facciamo ogni sforzo per mantenere le spese di spedizione il più basse possibile richiedendo ai nostri clienti una partecipazione parziale a questi che varia in base alla zona da cui si ordina.
Le condizioni sopra descritte si applicano esclusivamente agli ordini con consegna nell’Unione Europea (compresa la Repubblica di San Marino).
DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale diritto consiste nel diritto di restituire al venditore la merce acquistata e nel successivo rimborso del prezzo di acquisto, facendo riferimento all’importo netto pagato per l’attività escludendo eventuali costi aggiuntivi quali imballaggio, manodopera e trasporto.
In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare un apposito avviso entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. L’avviso di recesso deve essere inviato con lettera raccomandata con avviso di consegna come o telegramma, telex o telefax confermato con lettera raccomandata con avviso di consegna entro 48 ore all’indirizzo del negozio.
Il consumatore deve restituire il sigillo ininterrotto e prodotti intatti al negozio entro 10 giorni dalla data di ricevimento insieme a una copia della fattura. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore. Entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti, il negozio rimborserà la somma versata al consumatore, escluse le spese di imballaggio, manodopera e trasporto. Il diritto di recesso sarà approvato solo se le buste di imballaggio originali non sono state aperte e nessuna etichetta attestante l’integrità del prodotto è stata rimossa o danneggiata.
Assicurati di avere a disposizione le seguenti informazioni:
- fattura originale o documento di accompagnamento (indicando numero d’ordine, fattura e codice cliente)
In caso di recesso parziale:
- codice articolo (s), numero di serie
- coordinate bancarie per ottenere il trasferimento di denaro (ABI – codici CAB
- Conto bancario del titolare della fattura.
Ovviamente rimaniamo a vostra disposizione per eventuali dubbi, chiarimenti o ulteriori informazioni. Come raggiungerci nella sezione “Contatti” della nostra pagina.